All’Anpi sez Girolamo Li Causi di Termini Imerese, dimissioni del Prof Clemente

A tutti gli iscritti all’Anpi sez Girolamo Li Causi di Termini Imerese.
Venerdì 18 ottobre, nel corso della assemblea degli iscritti, abbiamo preso atto delle dimissioni, più volte reiterate e da noi respinte per impegni inderogabili della sezione, del presidente Fausto Clemente. Lo abbiamo ringraziato per l’impegno profuso in questi anni, per il senso delle istituzioni e l’attaccamento all’ Anpi, chiedendogli la disponibilità a continuare il suo impegno in eventuali altri incarichi.

Si è ritenuto opportuno, in attesa del congresso, di non eleggere il nuovo presidente ma di dare l’incarico di coordinatore a me quale componente della segreteria provinciale. A giorni convocheremo l’assemblea degli iscritti, per fare il punto, organizzare i gruppi di lavoro, attribuire gli incarichi, indire le giornate del tesseramento, programmare le attività nelle scuole, il 25 aprile festa della liberazione e il 2 giugne festa della Repubblica ec. Abbiamo fissato un incontro con la dirigente del liceo scientifico prof Patrizia Graziano per lunedì 28 alle ore 09.30 e giovedi 31 alle ore 10 con la dirigente del liceo scientifico prof Marilena Anello per dare corso alla convenzione Miur Anpi . Vi Chiedo la disponibilità a partecipare a questi incontri. Attendo vostre rispoeste e suggerimenti.

Siete invitati a partecipare alla assemblea degli iscritti all’Anpi sezione Girolamo Li Causi di Termini Imerese giovedì 31 ottobre alle ore 17 presso la Cgil di Termini Imerese via P Mattarella per discutere e deliberare sulla segue odg:

1) elezione direttivo
2) costituzione gruppi di lavoro
3)costituzione sezione giovani.
4)Giornate del tesseramento
5)Preparazione conferenze nelle scuole
Varie ed eventuali
Convinto della vostra attiva partecipazione vi invio un abbraccio affettuoso e vi auguro una buona serata .
Il coordinatore Pino Lo Bello

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti