A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo: arriva a Ragusa sull’ A.S.D. Tennistavolo Ausonia Enna “Iblea” la quarta vittoria consecutiva

Arriva a Ragusa sull’ A.S.D. Tennistavolo Ausonia Enna “Iblea” la quarta vittoria consecutiva dei nostri ragazzi dell’ A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo nel Campionato Nazionale di Serie C1 Maschile.

Un risultato, quello di 5-3, indicativo di un incontro combattuto ed a lunghi tratti altamente spettacolare per la presenza in campo di giocatori di alto livello tecnico in entrambe le formazioni e tra questi una delle più promettenti pongisti di livello nazionale, la giovanissima Nicoletta Criscione, attualmente numero 57 d’Italia, che ha dato vita con i nostri Claudio Casà e Pietro Violante a due match entusiasmanti sotto l’aspetto tecnico e dell’intensità agonistica che quest’ ultimi sono riusciti a vincere alla fine meritatamente.

Ottimo il comportamento anche di Alessio Di Falco che con il successo riportato sull’esperto e coriaceo Giovanni Guardiano ha contribuito in maniera determinante alla vittoria finale. Con questa ulteriore prova di solidità ci prepariamo all’incontro casalingo di Domenica prossima contro una seconda formazione dell’ A.S.D. Tennistavolo Ausonia Enna con concrete possibilità di fare ancora bene.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti