27 Agosto – Fuori programma e autofinanziata la NOTTE CLANDESTINA di Politeia a Piano Barlaci

Notte Clandestina a Piano Barlaci è una serata dedicata a tutti quegli artisti termitani che non riescono a esprimere la loro arte, la loro passione, il loro estro, nella propria amatissima città e, quasi come clandestini in patria, potranno in questa serata offrire il meglio di se davanti ai propri concittadini.

Piano Barlaci è un luogo molto affascinante che trasuda di storia, volti, chiacchiere e arte da millenni, il luogo non è oggi punto di passaggio del traffico cittadino e neppure luogo di ritrovo abituale per la maggior parte dei cittadini, ma da qualche anno, grazie all’impegno di Totò Gatto e dei tantissimi artisti che lo collaborano, sta diventando luogo di studio, laboratorio, museo.

Questa piccola manifestazione autofinanziata e lontana dai fragori dell’estate termitana non vuole essere in concorrenza con alcuno ma è, e sarà gioia e orgoglio dell’appartenenza a questo territorio.

L’appuntamento è dunque per sabato 27 agosto dalle ore 21.30 a Piano Barlaci; l’associazione Politeia offrirà a tutti gli intervenuti dell’ottima pizza romana offerta dalla pizzeria Spiga d’Oro di p.zza Sant’Antonio a Termini Imerese.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti