LO SCIROCCO soffia sempre , anche quando non si sente “ C’E’ Vespa Club Termini Imerese –Terra di Scirocco – in movimento ..

LO SCIROCCO soffia sempre , anche quando non si sente “ C’E’ Vespa Club Termini Imerese –Terra di Scirocco – in movimento ..
La Stagione vespistica del Vespa Club Termini Imerese, non comincia mai e mai finisce: E’ sempre in attività, in subbuglio come un vulcano 365 giorni all’anno e qualche volta 366 …
Si passa da una gita domenicale fuori porta, ad un Raduno, senza soste Dopo la partecipazione ad alcuni Raduni ufficiali ed alla “ Celebrazione della Giornata del 70° della Vespa a Palermo “ ci si riorganizza per altre mete e per lo studio e preparazione del 1° Raduno Regionale a Termini Imerese il 10 Luglio prossimo, tutto dovrà essere perfetto e curato nei particolari chi ben comincia è a metà dell’opera, recita il proverbio, sono anche in continua evoluzione i preparativi dei vespisti che porteranno il Vespa Club a partecipare al Vespa World Days 2016 che si svolgerà nella splendida location di Saint Tropez in Francia dal 2 al 6 giugno p.v..-
Il neonato Vespa Club ( 26.11.2015 ) vanta all’interno del suo Direttivo e non, vespisti con notevole esperienza e di partecipazione ad eventi extraterritoriali, infatti, alcuni soci “macinando” migliaia di chilometri su strada hanno portato la loro presenza e testimonianza termitana anche agli ultimi Mondiali svoltisi rispettivamente a Mantova nel 2014 ed in Croatia, nella splendida cornice di Biograd na Muru e Zadar, nel 2015. Ora tocca in Francia a Saint Tropez in Costa Azzurra.
Lo squadrone, se così può essere definito, del Vespa Club Termini Imerese sarà presente all’evento con 22 iscritti al World provenienti da Gratteri, Lascari, Campofelice di Roccella , Bagheria, Palermo, e Parma ciò lascia capire che il territorio del Parco delle Madonie e non solo sarà il predestinato ad essere esplorato e scoperto nel tempo .
I missionari, così poterli definire, si perché oltre alla gita puramente goliardica, avventuriera e profana, (ultimato il World a Saint Tropez) si sono posti come meta ulteriore di proseguire sulle strade di Francia, con destinazione LOURDES luogo di pellegrinaggio e preghiera che tutti conosciamo.
Faranno parte di questa splendida avventura : Vincenzo Tornabene e Giuseppina Tornabene “a bordo di Clarabella”, Jimmy Moscato , Placido Lo Curcio, Nicola Giuliano, Salvatore D’Amato, Stefano Alfano , Pascal Alfano , Francesco Sciortino, Stefano Lo Jacono e Nicola Fricano . Altre 2 coppie di tesserati al Club, anticiperanno la partenza di qualche giorno e sono : Michele Tinnirello con Maria Laura e Gianluca Capaccio con Elisa, questi ultimi, “ sposi in viaggio di nozze “…. Si potrebbe dire : … e la storia continua , infatti nel 2014 era toccato al Presidente del Club Gianluca Gueli e Viviana “ sposi novelli “ in viaggio di nozze, partecipare a Mantova “scortati” da Vincenzo Tornabene (.V.Presidente) e Giuseppina, al tempo “ Ziti pi siempri, maritati mai “ Picciotti servono 2 sposi per il prossimo World … organizzativi.
Il gruppo è compatto ed i precedenti vissuti assieme fanno auspicare ad una un’ulteriore splendida avventura all’insegna dello spirito vespistico, dell’amicizia ( oramai consolidata da tempo) e della credenza . L’esame del DNA ha esitato che la VESPA li ha plagiati, il Club li ha accomunati, l’amicizia li ha fusi e che la Madonna li accompagni, sempre.
Buona strada a tutti
Padre Raimondo Abbandoni dopo una preghiera ha benedetto i caschi dei vespisti. Il sindaco ha portato i saluti consegnando la bandiera della nostra città. Presenti il presidente del club motocross di Caccamo, il consigliere del direttivo Nino salemi e Michele Longo augurando un buon viaggio
il presidente del vespa club ,gianluca gueli tra i presenti

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti