Longo e Urbano chiedono le dimissioni di Cascino da segretario del PD cittadino

Comunicato Stampa

I sottoscritti Consiglieri Comunali del Partito Democratico Michele Longo Capogruppo e Antonio Urbano condivisa la crisi aperta dal PD nei confronti dell’amministrazione:
• Non condividono l’immobilismo in cui versa il PD attualmente.
• Rilevano la gestione apatica del segretario il quale piuttosto che essere nuova linfa per il circolo locale si è mostrato poco incisivo ad essere protagonista della vita politica a Termini Imerese.
• Credono in un PD volano di proposte e progetti per l’amministrazione e non in un partito sterile e lontano dal cittadino quale oggi si rileva essere.
• Non condividono la linea politica del segretario che mantiene il circolo della città lontano dalla segreteria regionale e provinciale creando uno scollamento con gli organi del partito e riducendolo ai margini del protagonismo.
Per quanto sopra, consapevoli di interpretare la volontà di altri iscritti ed elettori che hanno dato fiducia al nostro partito, invitano il segretario del partito democratico a passare il testimone della guida del circolo di Termini Imerese, ritenendo ancora bloccato il programma elettorale che la città ha sostenuto e votato, portando il PD ad essere il primo partito in città.
(Lettera indirizzata anche al segretario regionale e provinciale del PD)

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti