08-09-2016 Camion esce dall’autostrada A19

ore 8.20
La notizia è di pochi minuti fa, un camion, forse a causa di un colpo di sonno o di un malore del conducente, è uscito fuori dalla carreggiata dell’autostrada A19 poco prima dello svincolo autostradale di Termini Imerese, per poco si è evitata una tragedia di proporzioni ancora superiori, infatti, come si vede dalla foto pervenuta in redazione, il camion è caduto su un’abitazione fortunatamente disabitata.
Pronto l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco che sono intervenuti dalla città, infatti il camion è caduto dalla scarpata praticamente nel quartiere che è molto vicino all’autostrada in contrada San Girolamo.
ore 10.00
Il camion ha invaso la carreggiata opposta ed ha prima travolto un’auto che viaggiava nella direzione opposta e poi è finito in una scarpata.
E’ morto sul colpo l’uomo che era alla guida dell’auto, una Bmw. La vittima si chiama Sabatino Crocesanto, 54 anni di Petralia Sottana.
Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, il conducente del tir, che procedeva verso Catania, ha perso il controllo del mezzo che è finito sull’altra carreggiata, centrando l’auto in pieno. Il mezzo pesante ha proseguito la corsa volando giù da un viadotto e schiantandosi contro una casa, in contrada San Girolamo.
L’autoarticolato ha fatto un volo di sei metri cadendo giù in una scarpata, in mezzo al viadotto, in contrada San Girolamo. Il camionista è rimasto incastrato tra le lamiere è stato liberato dai vigili del fuoco e dalla polizia stradale: è grave. L’autostrada è stata chiusa tra le uscite agglomerato industriale e Termini Imerese in direziome Palermo.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti