Corruzione e truffa sui farmaci per la terapia del dolore: ai domiciliari Guido Fanelli, intervenuto al NienteMale Roadshow

Diciannove ordini di arresto, 75 indagati, 52 perquisizioni. La principale ipotesi di reato: associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Dalle prime ore della mattinata, oltre 200 carabinieri del Comando per la Tutela della Salute e dei Comandi Provinciali di sette Regioni (Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Umbria e Lazio) stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Parma per l’arresto di 19 medici e imprenditori operanti nel settore della commercializzazione e della promozione di farmaci e di dispositivi medici.
Ai domiciliari Guido Fanelli, già consulente del ministero. Dalle prime ore della mattinata, oltre 200 carabinieri del Comando per la Tutela della Salute e dei Comandi Provinciali di Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Umbria e Lazio stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Parma.
Guido Fanelli, Professore ordinario di Anestesia e Terapia del Dolore dell’Università degli Studi di Parma è intervenuto al NienteMale Roadshow che ha avuto luogo a Termini Imerese Venerdì scorso presso l’Ex Chiesa Maria SS della Misericordia a Termini Imerese.

Interviste NienteMale Roadshow a Termini Imerese

FONTE

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti