We Care – il Natale delle famiglie

We Care, vuole essere un invito al prendersi cura, a camminare insieme verso una comunità a misura di bambini e famiglie, sempre più equa e inclusiva. Un cartello di eventi offerti dall’Amministrazione. Il 29, 30 Dicembre e 3 Gennaio, presso il Cine Teatro EDEN, rispettivamente con “Il Gigante e la Bambina”, “Orlando contro Agricane” e “Il Canto di Natale” di Charles Dickens. Sarà possibile prenotare i posti, inviando mail al seguente indirizzo turismo@comune.termini-imerese.pa.it avenre come oggetto: prenotazione teatro per bambini e ragazzi. Nel testo dell’email è necessario scrivere: nome, cognome, data e luogo di nascita, n. telefonico della persona che prenota e il numero dei minori e adulti che parteciperanno – specificare quale spettacolo.

Sarà altresì possibile prenotare i posti recandosi il 27 e 28 Dicembre, al Museo Civico in via Marco Tullio Cicerone dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00. Per lo spettacolo di Venerdì 3 Gennaio “Canto di Natale” sarà possibile prenotare anche Giovedì 2 Gennaio nelle modalità sopra descritte. Per chi volesse partecipare a più spettacoli, si ricorda che dovrà essere inviata una mail specifica per ciascuno degli eventi. Le prenotazioni saranno attive fino ad esaurimento posti (n.300).

Gli aventi diritto al posto, riceveranno mail di conferma da parte dell’ufficio che dovrà essere esibita all’ingresso dello spettacolo
Il 28 dicembre e il 3 gennaio, l’appuntamento è a Crisci Ranni – Officine di Comunità e a largo Torracchio. A Crisci Ranni, i bambini del Torracchio realizzeranno I Custodi, pannelli che verranno dipinti a mano per poi essere allocati negli spazi esterni adiacenti alla Scuola; a largo Torracchio, l’artista Rori Cannavò realizzerà un’opera pittorica che personalizzerà i muretti della recinzione recentemente allocata.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti