Vuole donare 4 papere per la villa Palmeri, negata la donazione

Oggi otto settembre 2015 due bambini di una famiglia termitana voleva donare quattro papere al Comune di Termini Imerese per incrementare la famiglia delle anatre che nelle ultime settimane hanno subito violenze da parte di ignoti facinorosi. I due bambini erano rimasti colpiti dalla foto apparsa su alcuni giornali online, che ritraevano qualche settimana fa, uno di questi volatili ucciso e, possedendo questa famigliola di uccelli, hanno pensato bene di volerla donare al Comune di Termini Imerese per ripopolare il laghetto sito all’interno della villa comunale Nicolò Palmeri.
Questa mattina si sono duqnue recati al Comune per fare quest’atto di donazione e di amore verso gli animali e gli ospiti che vanno a visitare la nostra villa comunale, ma gli è stato negata questa gioia ai nostri piccoli concittadini asserendo che anche quelle rimaste saranno tolte in tempi ragionevoli.
Delusione e amarezza negli occhi di questi nostri giovani concittadini che hanno ripiegato nella loro volontà di ripopolare la famiglia dei volatili che da tanti anni sono gli unici animali rimasti all’interno della villa comunale.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti