Volley Serie CM: Ecorek RCS Volley LAB vs Volley Team Messina – domenica 10 novembre ore 18 anche LIVE su TeleTermini

1_giornata_vs_messina

Si alza il sipario sul campionato di serie C maschile per la stagione sportiva 2019-20.
Domenica 10 Novembre alle ore 18, la Ecorek RCS Volley LAB farà il suo esordio davanti al proprio pubblico, in quello che sarà un match a sorpresa contro la squadra messinese del Team Volley Messina.
Una lunga preparazione iniziata la prima settimana di Settembre per i ragazzi Termitani e che adesso vedrà in esame proprio la squadra biancorossa in questo primo impegno ufficiale in un importante palcoscenico, contro una formazione Messinese del tutto sconosciuta e sicuramente con l’intento di voler fare bene alla prima centrando una vittoria, come ogni formazione che si rispetti.
Ambiente che inizia a scaldarsi e che non aspetta altro che vedere all’opera e conoscere quella che è la squadra di punta della società del presidente Chiavetta.
Ambiente che speriamo possa essere infuocato e da vettore di carica per i ragazzi, come già siamo stati abituati la scorsa stagione, vera arma in più per poter fare bene e sorprendere in questo campionato da esordienti.
Non resta dunque, che darvi appuntamento a Domenica, quando sarà finalmente il campo a sentenziare.

Ad anticipare il match il nostro palleggiatore Andrea Di Carlo🗣️:”Da domenica finalmente si comincia! Da domenica finalmente ci si mette il completino e si fa sul serio! Sinceramente aspetto questo giorno da quel 2 settembre in cui abbiamo iniziato la preparazione atletica; sia perché, purtroppo o per fortuna, l’agonismo è ciò che mi fa sentire vivo, ma soprattutto perché non vedo l’ora di scendere in quel campo con i miei compagni, con la mia squadra, con la mia maglia! È questo che mi fa emozionare: non vedo l’ora di buttare sangue e sudore in quegli 81 metri quadrati, non vedo l’ora di rivedere quel tabellone illuminarsi ad ogni punto, non vedo l’ora di cadere ed essere rialzato, non vedo l’ora di veder cadere un mio compagno e rialzarlo, non vedo l’ora di risentire le urla dei nostri tifosi, il fischio dell’arbitro e quel pallone tra le mani.
Domenica daremo tutto! Non uso il condizionale perché conosco il nostro valore, la nostra grinta e caparbietà! Sono sicuro che la squadra scenderà in campo carica e vogliosa di fare bene, decisa e determinata a portare i primi 3 punti a casa. L’esordio è sempre una partita importante per iniziare il campionato col piede giusto, ma d’altro canto è anche una partita a sè, senza particolari calcoli. È proprio per questo che sarà di fondamentale importanza restare sempre sul pezzo, tenere alta la concentrazione dal primo all’ultimo punto e non abbassare mai la guardia!
Ah poi non dobbiamo dimenticare che in casa noi giochiamo sempre con un uomo in più: il nostro pubblico, i nostri diavoli rossi!! Quindi è proprio a voi che mi rivolgo e do appuntamento, perché come detto, da domenica si fa sul serio e abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno!”

1_giornata_vs_messina

Commenti

commenti