Venerdì 11 e sabato 12 novembre a Termini Imerese, nel Chiostro delle Clarisse, prende vita la seconda edizione di Vinorum 2016.
Degustazioni di vini e prodotti gastronomici siciliani, animazione per bambini, ottima musica dal vivo e tanto altro ancora durante le due serate del Vinorum, manifestazione promossa dall’associazione culturale “Iauru e duci”, che si terrà a Termini Imerese nei giorni 11 e 12 novembre, nella suggestiva location del Chiostro delle Clarisse. Numerose Aziende vinicole Siciliane, ristoratori, caseifici e salumifici saranno presenti per farvi passare due serate all’insegna del divertimento.
Anche quest’anno verrà assegnato il premio Vinorum che sarà consegnato ad un cittadino termitano che si è distinto particolarmente.
Due le novità di questa seconda edizione: un workshop a cura dei sommelier della delegazione FISAR di Catania ed il concorso vignettistico nazionale VINACRIA. Una giuria composta da personaggi di spicco del panorama culturale italiano, premierà le migliori vignette satiriche sul vino durante la serata conclusiva della manifestazione, in più la splendida animazione per bambini curata da Jobel, Il programma è in continua evoluzione, segui le news sulla pagina dell’evento.
Clicca le 5 stelle su http://www.italive.it/evento/19809/vinorum-2016 e contribuisci a far conoscere la tua città!
Vinorum 2016: musica e degustazioni a Termini Imerese
0
0
0
0
0
0
0
0