L’assessorato alla Famiglia e alle Politiche Sociali in collaborazione con ASCOM Confcommercio di Termini Imerese ha raccolto dei regali donati da tutti gli esercizi commerciali cittadini, durante l’appena trascorso periodo natalizio per bambini indigenti.
L’iniziativa ha riscosso grande successo, 130 sono infatti i regali raccolti e saranno donati ai bambini appartenenti a famiglie che versano in situazione di disagio economico e che hanno ritirato un ticket grazie al quale è possibile ritirare il dono. “Si tratta di una iniziativa lodevole – ha dichiarato l’assessore alla Famiglia Anna Amoroso – soprattutto se si considera il periodo di profonda crisi economica che ha investito, in particolare, gli esercizi commerciali della Città”.
Nicola Cascino, presidente di ASCOM, ha ringraziato l’associazione per il gesto di generosità e “per aver regalato – ha spiegato – a bambini che si trovano in stato di bisogno e che magari non possono permettersi grandi doni, un sorriso in più per queste festività natalizie”.