Turturici: toto-nomine per succedere al dr. Bevilacqua alla Presidenza dell’autorità portuale di Palermo

Da indiscrezioni di stampa apprendo che è cominciato il toto-nomine per succedere al dr. Bevilacqua  alla Presidenza dell’autorità portuale di Palermo.
Le stesse indiscrezioni individuerebbero nel sindaco di Termini Imerese Burrafato, il quale ha il diritto di avanzare proposta perchè il nostro comune e socio dell’ente, il big sponsor dell’ ex assessore palermitano Lorenzo Ceraulo.

Se cosi dovessero stare le cose, dispiace che la città di Termini Imerese non avanzi una candidatura locale, anche per rafforzare la propria posizione all’interno della citata autorità, che di fatto ha assorbito la gestione di uno scorcio importante del nostro territorio.

Nella nostra comunità, per fortuna, non mancano le intelligenze in grado di farsi carico dell’oneroso compito e capaci di coniugare l’interesse del porto di Palermo con gli interessi di crescita e sviluppo del porto termitano.

Spero che le indiscrezioni siano e restino tali e che il Sindaco abbia la forza di avanzare in piena libertà una candidatura forte, indipendente rispetto alla politica e che operi nell’esclusivo interesse delle comunità coinvolte.

In tal senso non mi pongo alcun problema nel suggerire il nome dell’attuale vice sindaco di Termini Imerese Nicola Cascino, la cui esperienza e le cui capacità manageriali sono sotto gli occhi di tutti.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti