Congratularsi con un gruppo politico che ha riportato un successo alle scorse elezioni amministrative non vuol dire cambiare casacca.
Il Consigliere Miccichè non appartiene a Forza del Sud e non ha mai pensato di passare alla corte di chicchessia allo scopo di non si sa cosa.
Se qualcuno pensava di giocare di astuzia oggi deve prendere atto che viene sonoramente smentito.
Inoltre dispiace dover constatare come organi di stampa siano stati usati per scopi poco nobili che non hanno niente a che vedere con la politica.
Il gruppo consiliare Burrafato Sindaco è un gruppo indipendente dai partiti classici ed unito nelle proprie diversità e qualora qualcuno dei componenti dovesse manifestare la volontà di approdare ad altre formazioni politiche ne darà immediata comunicazione senza che novelli strateghi si intestino la paternità delle proprie scelte.
Ci auguriamo infine che le problematiche che insistono in seno al partito FdS vengano risolte anche in favore della buona amministrazione e che non si inventino crisi altrui per coprire le proprie, agli occhi dei cittadini i leader politici, o presunti tali, non devono chiamare in causa esponenti di diversa estrazione per motivare i problemi che derivano dalla scarsa dimestichezza con la politica che spesso viene usata a proprio uso e consumo per raccattare qualche voto in più.