Torna a Termini Imerese l’evento Presepiandio Experience, sarà dedicata a Aurora Raineri, giornalista termitana scomparsa prematuramente

Torna a Termini Imerese l’evento Presepiandio Experience con il quale saranno in mostra i presepi dei maestri termitani ed anche quelli provenienti da tutta la Sicilia. La mostra presepiale, su iniziativa condivisa dal presidente di Presepiando, Mariano Barbara, e dal sindaco Francesco Giunta, sarà dedicata a Aurora Raineri, giornalista termitana scomparsa prematuramente a causa di una malattia lo scorso febbraio all’età di 51 anni.
A partire dal prossimo 6 dicembre e fino al 6 gennaio 2018, tra gli scavi archeologici e l’ambiente suggestivo della monumentale chiesa di Santa Maria della Misericordia (annessa al museo civico “B.Romano”) di Termini Imerese sarà possibile ammirare i tantissimi presepi allestiti in occasione del Natale.
Sarà possibile visitare la mostra (escluso il lunedì feriale) tutti i giorni dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 20.
L’iniziativa è dell’associazione Presepiando in collaborazione con il Lions club e con il patrocinio del comune di Termini Imerese.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti