Terranova (M5S): La Regione Siciliana insiste nel voler sottrarre milioni di euro ai cittadini di Termini Imerese per dirottarli altrove

La Regione Siciliana insiste nel voler sottrarre milioni di euro ai cittadini di Termini Imerese per dirottarli altrove – così la Consigliera del M5S Maria Terranova.

Oggi, infatti, si è riunita la Commissione Bilancio per dare parere alla Delibera di Giunta regionale n. 389 dell’1 novembre 2019 – FSC 2014/2020 Patto per lo sviluppo della Regione Siciliana che prevede la distrazione di circa 50 milioni di euro delle aree di crisi complessa di Gela e Termini Imerese .

Una scelta, questa, che danneggia territori già soggetti a recessione economica e perdita occupazionale di rilevanza nazionale.

Per tale motivo ho inviato richiesta di convocazione urgente di un tavolo tecnico avente ad oggetto “FSC 2014/2020 Patto per lo sviluppo della Regione Siciliana”, alla presenza del Commissario Straordinario del Comune di Termini Imerese, del Consiglio comunale e dei Dirigenti degli Uffici preposti.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti