Termini Imerese, droga e proiettili in casa: arrestato

Nascondeva droga ed armi in casa. Finisce in manette un pregiudicato e disoccupato di Termini Imerese, G.F. (35 anni), nella cui abitazione sono stati trovati oltre 40 grammi di hashish suddiviso in dosi pronte per la vendita e cartucce per armi detenute senza alcuna licenza. L’uomo è dunque accusato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento.

Nelle operazioni di contrasto allo spaccio della compagnia dei carabinieri di Termini Imerese, gli agenti hanno individuato un soggetto sospetto, decidendo così di procedere con un perquisizione domiciliare. Nel corso dell’ispezione, i militari hanno trovato una borsa da donna, all’interno della quale erano nascosti 40 grammi di hashish suddivisi in sei stecche, ognuna delle quali incartata con del cellophane trasparente.

Al piano superiore dell’abitazione, all’interno della camera da letto, i carabinieri hanno trovato anche quattro cartucce per pistola calibro “9” marca S.G. e tre cartucce calibro “7,65” marca Fiocchi, illegalmente detenute. L’uomo è stato così deferito in stato di libertà per detenzione abusiva di munizionamento. Il giudice del tribunale di Termini Imerese ha disposto la convalida dell’arresto e la misura cautelare degli arresti domiciliari, fissando la prossima udienza al 4 novembre. La sostanza stupefacente recuperata è stata sottoposta a sequestro per essere inviata presso il Lass, Laboratorio analisi sostanze stupefacenti) del comando provinciale di Palermo, così da accertare l’esatto principio attivo e la campionatura della stessa.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti