Nell’ultima giornata del campionato Nazionale Serie C1 di Tennistavolo, nella quale la formazione termitana della A.S D. Tennistavolo Himera G. Randazzo “Cascino” ha affrontato la formazione marsalese della Pol. Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo con la quale condivideva il primato in classifica, ai nostri ragazzi è mancato solo un pizzico di buona sorte per coronare il sogno di una storica promozione in Serie B2, del tutto impreventivabile all’inizio della stagione.
L’incontro non ha tradito le aspettative della vigilia. È stata un’autentica avvincente battaglia sportiva che, terminata dopo oltre quattro ore di gioco con il risultato di 5-4 in favore della squadra trapanese, ha decretato la promozione diretta in Serie B2 di quest’ultima e la consapevolezza per la nostra formazione di essere una squadra giovanissima con grandi margini di miglioramento nel prossimo futuro.
Adesso, per consentire ai ragazzi di potere fare un’ulteriore salto di qualità con l’acquisizione di ulteriore esperienza a più alti livelli, il presidente Nino Militello ha dichiarato che inoltrerà domanda di ripescaggio in Serie B2 fiducioso in un suo accoglimento da parte della Federazione.
L’ arrivo a fine Giugno del bravissimo tecnico bulgaro Martin Romanov, a cui è stato affidata la direzione tecnica dell’Associazione Sportiva per la prossima stagione, sicuramente contribuirà da una parte all’ulteriore crescita di questi giovani atleti, che già tantissime soddisfazioni hanno dato alla nostra città in questi ultimi anni sia a livello regionale che a livello nazionale e dall’altra all’ulteriore crescita del vivaio a partire dai bambini in età prescolare e scolare.







