Svuota la cantina. Torna a luglio la raccolta straordinaria dei rifiuti

55

TERMINI IMERESE – Torna anche nel mese di luglio l’iniziativa “Svuota la cantina”, voluta dall’Amministrazione comunale di Termini Imerese con il supporto logistico di Dusty.
Nelle giornate del 18 e del 25 luglio – i prossimi due sabati – i cittadini potranno aderire alla raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti, che si svolgerà in Contrada Crisone dalle 9.00 alle 12.30.
Un progetto – già promosso nel mese di giugno – che rappresenta un’opportunità per tutti coloro che spesso non sanno come disfarsi dei rifiuti ingombranti o di quegli oggetti non previsti nel calendario settimanale.
Sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi e anche i Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e grandi dimensioni, comprese le televisioni. Tutti i rifiuti ingombranti potranno essere conferiti grazie all’aiuto degli operatori Dusty e smaltiti gratuitamente. Non sarà possibile invece conferire materiali pericolosi, di risulta, pneumatici, amianto e vernici.
UFFICIO STAMPA DUSTY
Simona D’Urso – OdG 095221
348 703 49 50 | press@dusty.it
Valentina Cinnirella – OdG 174277
329 071 95 66 | valentinacinnirella@dusty.it

Commenti

commenti