Sunseri (M5S) sul futuro del porto di Termini: nelle prossime settimane presenteremo alla città l’idea che abbiamo elaborato

Da anni mi confronto con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale sul futuro del Porto di Termini Imerese. Ho ritrovato nel Presidente Monti una persona attenta alle esigenze del territorio e con la giusta determinazione di chi vuole ottenere grandi risultati.

Da quando i termitani, appena qualche mese fa, hanno affidato a Maria Terranova la guida della città, insieme all’assessore con delega alla portualità Pippo Preti, ci siamo seduti intorno ad un tavolo per definirne concretamente il futuro.

Dal porto passa lo sviluppo dell’intero territorio. Nel programma, con il quale siamo stati eletti, siamo stati chiarissimi: porto turistico e recupero del fronte mare.
Nelle prossime settimane presenteremo alla città l’idea che abbiamo elaborato e su cui stiamo lavorando senza risparmiarci.

Nel frattempo fa sorridere che chi ha ricoperto ruoli di governo, amministrativi e politici, nel nostro territorio, critichi l’idea (che ancora non abbiamo nemmeno presentato) senza avere una sola carta in mano.

Stiamo sognando un futuro diverso e vogliamo farlo con tutta la città. Chi proverà ad ostacolare questo nostro sogno verrà travolto dalla forza di chi ama questa Terra e di chi non vuole abbandonarla. E, credetemi, sarà più che sufficiente.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti