Ultime ore precedono la gara 2, forse decisiva, tra la formazione imerese Energy Solutions e Big Mat Edil Bova e la Jonica Santa Teresa che in gara 1 dei play off per la promozione diretta in serie B disputata a Termini Imerese sono stati protagonisti di una partita eroica e coinvolgente e ha visto i ragazzi di La Rosa e compagni vincere imponendosi per 3 set a 1.
Il match di gara 1 è stato entusiasmante ed infuocato in un palazzetto in cui i tifosi imeresi sono stati straordinari spingendo per due ore di grande pallavolo, e ci aspettiamo un grande match in gara 2 che potrebbe essere decisivo qualora a trionfare siano i ragazzi dell’Atletica Termini; entrambe le squadre meriterebbero la promozione e hanno dimostrato di essere di un altro livello.
Per questa trasferta oltre agli sponsor istituzionali altri imprenditori della ZIT hanno aiutato la squadra, buon auspicio per la prossima stagione in cui servirà una cordata di imprenditori appassionati che vorranno cogliere l’occasione di un palcoscenico nazionale prestigioso: le ditte sono Sie Impianti, Naval Costruzioni e Caracoli by Montana del gruppo Made.
Il match point è alla portata dei nostri ragazzi! Non aspettare oltre, contatta l’Atletica Termini Pallavolo per prenotare il tuo posto nella storia del volley imerese.







