Si conclude con la conquista di tre podi la partecipazione degli atleti della A S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo al III Torneo Regionale Giovanile e di Categoria di Buseto Palazzolo (TP)

Si aggiudica il primo posto Pietro Violante nella Categoria Under 17 del Giovanile, dopo avere raggiunto i quarti di finale nella giornata di ieri nel Torneo di IV Categoria che ha visto Alessio Di Falco conquistare il terzo gradino del podio. Infine ottiene lo stesso risultato Claudio Casà nella Categoria Under 19 del Giovanile.

I risultati conseguiti sono il risultato di una prestazione nel complesso buona ma che a causa di una certa discontinuità nel gioco nei momenti decisivi di alcuni incontri ha precluso ai nostri ragazzi il raggiungimento di risultati ancora più lusinghieri, sicuramente alla loro portata.

Adesso ci si prepara all’incontro di Campionato di Serie C1, molto importante per la corsa alla promozione in Serie B2 ma estremamente insidioso per il valore degli avversari, che si svolgerà in casa Domenica prossima contro l’A.S.D.Tennistavolo Ausonia “Iblea”.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti