Sette nuovi agenti per il periodo estivo alla Polizia Municipale

E’ stato firmato il 2 luglio il contratto con il quale sette giovani termitani hanno preso servizio per svolgere attività di Polizia Municipale durante il periodo estivo. La selezione pubblica indetta nei mesi scorsi ha registrato la presentazione di 370 domande. Inizialmente si pensava di assumere un numero inferiore di persone per quattro mesi. In seguito si è optato per un maggior numero di agenti e una durata di tre mesi, il contratto scadrà il infatti 30 settembre.

La selezione è stata svolta secondo criteri di assoluta trasparenza – ha affermato il sindaco Totò Burrafato – e contribuirà ad affrontare al meglio alcune criticità presenti nel periodo estivo, come ad esempio, le problematiche di natura ambientale legate alla lotta contro il conferimento indiscriminato e fuori orario dei rifiuti nel territorio comunale.

I giovani agenti presteranno servizio per sei giorni su sette e copriranno a turno tutti i giorni dal lunedì alla domenica rinforzando – come ha dichiarato Capo della Polizia Municipale Antonino Calandriello – costantemente le squadre domenicali del Corpo e certamente contribuiranno a migliorare i servizi svolti quotidianamente dalla Polizia Municipale.

La graduatoria predisposta avrà la durata di tre anni. A questa assunzione temporanea è stata destinata una somma di 40 mila euro.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti