Sette cuccioli abbandonati in campagna chiusi nel sacco della spazzatura

Sette cuccioli di cui vi parliamo sono stati ritrovati lunedì 22 febbraio di mattina nelle campagne di Termini Imerese. Trovati per caso da una volontaria che ha visto un sacco nero della spazzatura muoversi e, conoscendo la cattiveria umana, è subito andata a vedere. Ha aperto il sacco e dentro ha trovato i sette cuccioletti già in difficoltà. Il sacco, ha poi raccontato, era sotto al sole e la temperatura ultra primaverile di questi giorni stava già mettendo in difficoltà i piccoletti chiusi dentro alla plastica.
Il tutto è avvenuto a Termini Imerese, in provincia di Palermo e proprio dai volontari di zona arriva un grido di aiuto: gli abbandoni sono all’ordine del giorno e i pochi rifugi sono affollati di piccoletti respinti. Senza che mai, a questa gente, venga in mente di sterilizzare i propri cani per evitare cucciolate indesiderate. Invece si sceglie il sacco e via dentro tutti i cuccioli. Se non il fiume per annegarli o altri mille metodi atroci che in Sicilia non si dimenticano mai.
I volontari chiedono di essere aiutati e supportati. Hanno bisogno di stalli e adozioni per queste creature che non hanno nulla. I magnifici sette sono in Sicilia ma possono viaggiare e hanno circa due mesi, aspettano di vivere e non di sopravvivere. Hanno bisogno di tutti.
LAURA 327 1285000 lallalele@libero.it
CINZIA 333 2 999 555 info@carismagioielli.it

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti