Selvaggio (CC): ho richiesto una ulteriore sanificazione delle strade della città a carico della Regione Siciliana

selvaggio

Il compito del consigliere comunale è quello di vigilare sull’operato degli uffici comunali per il bene della cittadinanza tutta e di proporre soluzioni. Oggi nella seduta del consiglio comunale all’atto delle comunicazioni ho ribadito al commissario Dott. LOPRESTI che in riferimento all’emergenza sanitaria dovuta al Codiv-19, questo comune per la mancanza di soldi nelle casse comunali ha effettuato una sanificazione per le strade della città.
Ritenendo che il problema è ancora presente e non del tutto risolto come affermato anche dal Presidente del Consiglio dei MINISTRI con il suo provvedimento dichiarazione dello stato di emergenza, ho voluto richiedere al Commissario di investire l’assessore Regionale competente per materia ed in particolare il Comando Forestale – Isettorato Provinciale – per far fronte loro alla sanificazione della città senza costi per le casse comunali.
La mia proposta è stata positivamente recepita dal commissario che si è impegnato a formalizzare la richiesta agli uffici indicati.

Commenti

commenti