Comunicato Stampa
Quando?
26 e 27 maggio! Noi lo chiamiamo ironicamente “Vinorum in Fiore” perché, a differenza delle precedenti edizioni, si svolgerà in primavera. Pensate che bella atmosfera in una serata di maggio… noi immaginiamo di essere già lì!
Dove?
Nella nostra Termini Imerese! Ma quest’anno in un’altra location unica della nostra città: la Villa “Niccolò Palmeri”, a pochi metri dal Chiostro delle Clarisse e impreziosita da resti di epoca romana, natura e un panorama indescrivibile!
Chi?
Protagoniste saranno le case vinicole, orgoglio della nostra terra di Sicilia, i prodotti tipici che ci invidiano in tutto il mondo e la professionalità dei ristoratori locali pronti a presentarvi creazioni culinarie di ogni tipo. Troverete sul posto qualche sorpresa in più, ma è ancora presto per svelarvi proprio tutto!
E poi?
Le serate saranno accompagnate da Musica Live e animazione per bambini a cura dell’incredibile “Jobel”.
Ci saranno degustazioni guidate sul vino a cura di professionisti del settore, aperte a tutti e completamente gratuite.
La mostra “Vinacria” con le opere del concorso nazionale per vignettisti.
Assegnazione del premio “Vinorum”…
Abbiamo svelato forse troppo! Stiamo ancora lavorando per rendere il “Vinorum” sempre più bello e unico sia per le aziende partecipanti che per tutti voi che renderete speciali le serate con i vostri sorrisi e la vostra allegria.







