Salvaggio (CC): Rifiuti, piena fiducia nell’opera dell’ing. Mantia

selvaggio

Nella seduta del consiglio comunale del 30 Luglio 2020 nella qualità di consigliere comunale davo comunicazione al Commissario straordinario dott. Lo Presti di una segnalazione ricevuta ovvero, della disponibilità di una discarica nel territorio Siciliano Ato CL2 “Gela” a ricevere i rifiuti provenienti dalla Città.

Subito dopo il consiglio comunale con l’ingegnere Mantia si è provveduto a contattare la responsabile della discarica, la quale alla richiesta di disponibilità a ricevere il rifiuto, ha immediatamente dichiarato la propria indisponibilità poiché la discarica era satura per il rifiuto che trattano.

Si sottolinea che l’informazione fornita non è stata preventivamente accertata poiché fornita all’inizio della seduta del Consiglio Comunale. Pur non condividendo molti. Aspetti che rendono ancora la nostra città sporca e disorganizzato in quanto ancora tra la cittadinanza vi è tanta confusione nelle modalità di conferimento dei rifiuti, esprimo piena fiducia nell’opera dell’ing. Mantia.
Consigliere Rino Selvaggio

Commenti

commenti