Sabato 22 ore 16.30 Sfida di cartello della Ecorek RCS Volley LAB

img-20200218-wa0005

Sfida di cartello, quella che attende la Ecorek RCS Volley LAB, Sabato 22 Febbraio alle ore 16:30 contro il Gruppo MediaVolley di Spadafora.
Partita che verrà disputata Sabato e non Domenica per via delle festività di carnevale che coinvolgeranno la zona limitrofa all’Impianto Polivalente di Viale dei Re D’Aragona.
13^Giornata del campionato di serie C dal sapore particolare, sia per lo spettacolo che le due squadre hanno già regalato lo scorso anno in serie D, sia per il valore delle due squadre.
Formazione messinese allestita con uno dei migliori roster di tutto il girone, al momento seconda in classifica e vantando fra le proprie fila l’allenatore-giocatore Valerio Vermiglio, volto storico della pallavolo italiana ed internazionale.
Squadra di casa che vorrà ben figurare e riuscire a centrare una vittoria di prestigio proprio contro il Gruppo MediaVolley.
Abbiamo bisogno del pubblico delle grandi occasioni, un Impianto gremito e colmo di gente che possa incitare e sostenere i nostri ragazzi dall’inizio alla fine.
Invitiamo dunque, tutti i nostri tifosi, sostenitori , appassionati e concittadini per un pomeriggio di vero spettacolo e spettacolare Volley.
Forza RCS!

img-20200218-wa0005

Commenti

commenti