Risultati eccellenti allo “Stenio” Di Termini Imerese per gli esami di maturità.

open-day-stenio3

Allo “Stenio” di Termini Imerese, si è concluso, nel migliore dei modi e con ottimi risultati, un anno scolastico condizionato dall’emergenza per l’epidemia da Covid-19.
Gli alunni, preparandosi con serietà e seguendo le indicazioni dei loro docenti, hanno mostrato grande senso di responsabilità, come dimostrano i voti dei diplomati, tra cui si registrano 10 CENTO e un CENTO e LODE, con una percentuale quasi raddoppiata, rispetto all’anno scorso. Si è voluto valorizzare così il curriculum scolastico di ragazzi sempre diligenti e impegnati nello studio, proprio come prevedeva la normativa. Il tutto si è svolto in presenza, rispettando i protocolli di sicurezza, grazie alla collaborazione tra la Dirigente Maria Bellavia e il RSPP.
Una notevole soddisfazione, non soltanto per gli alunni e le loro famiglie, ma anche per i docenti e per il Dirigente Scolastico, che è il risultato dell’applicazione di una didattica tradizionale seria, integrata da varie progettualità altamente formative e pronta a cogliere le opportunità e le sfide della didattica digitale, in un sistema di gestione efficiente ed efficace, aperto al territorio.
A tutti gli alunni vanno gli auguri più sentiti, perché possano raggiungere i traguardi sperati nel prosieguo degli studi e, soprattutto, nella vita.
Di seguito i nomi dei diplomati:
PILERI SOFIA AFM SEZIONE B 100/100
TERRACINO RAFFAELE SIA SEZIONE P 100/100
IANNELLO GIUSEPPE SIA SEZIONE Q 100/100
PIAZZA VINCENZO SIA SEZIONE Q 100/100 con lode
SPALLA FEDERICO SIA SEZIONE Q 100/100
SANTORO MARIO IPIA SEZIONE A/P 100/100
CANCILLA NICOLO’ PIO ITEE SEZIONE AI 100/100
SFERLAZZA SALVATORE ITEE SEZIONE AI 100/100
PASSAFIUME IGOR ITEE SEZIONE BI 100/100
SCALETTA ANGELO ITEE SEZIONE BI 100/100
DI FRANCESCA FRANCO ITA SERALE SEZIONE AA 100/100

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Bellavia.

Commenti

commenti