Revocata la ProLoco di Termini dall’Albo Regionale

Ai Servizi Turistici Regionali del Dipartimento del Turismo Sport e Spettacolo sono assegnate le competenze in materia di nuove iscrizioni all’Albo Regionale delle Pro Loco, nonché l’attività di vigilanza e controllo annuale sulle associazioni già iscritte.

Con nota prot. n.18458 del 19.05.2025, il Servizio Turistico Regionale di Palermo, trasmetteva l’elenco delle Associazioni Pro Loco, ricadenti nel territorio della Città Metropolitana di Palermo, anno 2023 evidenziando che la Pro loco “Termini Imerese” del Comune di Termini Imerese, nonostante i numerosi solleciti inviati, non produceva la prevista documentazione e pertanto ne proponeva la revoca.

Il Servizio 7 del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo comunicava alla Pro loco “Termini Imerese”, con nota prot. n. 0020269 del 30.05.2025, trasmessa a mezzo PEC, l’avvio del procedimento di revoca dell’iscrizione all’Albo Regionale delle Pro Loco ma ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte di questo Servizio 7, anche per le vie brevi ed a mezzo posta elettronica, non risulta pervenuto alcun riscontro alla predetta nota.

Con D.D.S. n.1906 è revocata l’iscrizione all’Albo Regionale delle Pro Loco dell’Associazione Pro loco “Termini Imerese”, avente sede legale nel Comune di Termini Imerese (PA) nella Via Vincenzo La Barbera n. 18.

Siamo certi che l’associazione più antica della città saprà rinascere più forte che mai.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti