Redazionale: La dott.sa Campagna è assolutamente estranea a qualsiasi coinvolgimento con indagini della magistratura

Interviste-dopo-il-Consiglio-Comunale-del-30-Aprile-2016Interviste-dopo-il-Consiglio-Comunale-del-30-Aprile-2016

La redazione di TeleTermini tiene a precisare che la dott.sa Angela Campagna, presidente del consiglio comunale di Termini Imerese e stimata pediatra della nostra città, non ha alcun coinvolgimento con indagini della magistratura di qualsiasi genere.
L’uso che la nostra webtv ha fatto di foto di repertorio pubbliche e pubblicate sulla rete, in compagnia di altre persone è dovuta esclusivamente ad una casualità redazionale e non ad alcun tipo di velata e voluta strumentalizzazione, lontana e assolutamente estranea al nostro modo di fare informazione da sempre una informazione indipendente e libera da qualsiasi apparentamento di alcun genere.
Siamo spiacenti se talvolta la scelta delle immagini usate per i nostri articoli possa essere stata interpretata in maniera diversa ma, ribadiamo la nostra assoluta libertà che è garanzia per l’informazione integerrima che questa nostra realtà propone dal 2009.
In conlusione precisiamo ancora una volta, così come abbiamo fatto anche nell’articolo del 21 dicembre scorso, l’assoulta estraneità a vicende giuridiche della dott.sa Angela Campagna come dalla stessa confermato a questa redazione telefonicamente.

Commenti

commenti