Profita (CasArtigiani): Appello rivolto a tutti, nell’imminenza delle festività natalizie

L’emergenza sanitaria in atto sta colpendo pesantemente tante attività artigianali e commerciali cittadine. Il Presidente della sede di Termini Imerese di CASARTIGIANI Giuseppe Profita, specialmente nell’anno funestato dal Covid, ritiene fondamentale “ACQUISTARE IN CITTA’. Le nuove misure restrittive rischiano di produrre un danno aggiuntivo alle attività in prossimità del Natale.

Le persone sono invitate a ridurre al minimo gli spostamenti e ciò produce una quasi automatica tendenza ad acquistare on line dai grandi player mondiali che sollecitano ad anticipare anche gli acquisti natalizi.

Noi Vi chiediamo di “ACQUISTARE IN CITTA’ – dice Profita – ne va della sopravvivenza di tante attività commerciali ed artigianali, del futuro di tanti uomini e tante donne e soprattutto di tanti giovani che hanno investito in progetti per il loro futuro con le loro attività imprenditoriali, sono gli stessi che ogni giorno vi accolgono, vi sorridono, vi chiedono come state e che, con il loro lavoro, mantengono viva la nostra città di Termini.

Il declino degli operatori locali, secondo Profita, non potrà che incidere sulla tenuta sociale ed economica della Città. “Pensate cosa sarebbero questi luoghi senza negozi di generi alimentari, abbigliamento, scarpe, senza pasticcerie, cioccolaterie, senza mercati, senza librerie, senza bar, ristoranti – aggiunge – senza i negozi dove abitualmente si facevano acquisti prima della pandemia”. Conclude Profita – tutti insieme ed uniti avremo più coraggio, più fiducia e più forza per riuscire a superare questo grave e drammatico momento, regalando sorrisi ai nostri figli e soprattutto alle nostre imprese locali.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti