Primo venerdì all’Annunziata il 3 agosto con gli “Amici della Musica” e i SWING E DINTORNI

Comunicato Stampa

Venerdi 03 agosto – ore 21,15
Giardino Chiesa dell’Annunziata

SWING E DINTORNI
Renato FILIPPELLO
Daniele PRIOLO
(clarinetto – sax)
Marilena ANELLO
(pianoforte)
Con la partecipazione di
Nino ROSSO
(batteria)

IL TRIO “SWING E DINTORNI” è composto da Renato FILIPPELLO, Daniele PRIOLO (clarinetto, sax) e Marilena ANELLO (pianoforte).
I tre Artisti, provenienti tutti da una formazione musicale classica presso il Conservatorio “Bellini” di Palermo, collaborano da molti anni, ma formalmente il Trio nasce nell’estate del 2014, serata del debutto per un evento Artistico-Culturale organizzato dalla Pro-Loco di Caccamo presso la Base Logistica dell’ Esercito Italiano – Caserma “N. Botta” di Cefalù.
Da quel momento il Trio ha proseguito con una costante attività come gruppo, crescendo in affiatamento e repertorio ed effettuando concerti per diversi Enti Locali, Associazioni culturali, Enti di formazione, Fiera del Mediterraneo, ecc. ed eventi artistico-culturali, sempre con ampio riscontro di critica e di pubblico.
Scopo principale dell’attività del Trio è diffondere la fruizione ed il piacere della musica attraverso lo Swing, ma attingendo anche, come il nome stesso suggerisce, ai tanti altri generi sperimentati dal trio nel suo variegato percorso di formazione e pratica musicale.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti