Primo Consiglio Comunale IN DIRETTA lunedì 26 ottobre ore 9.30

consiglio

Convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria di 1^ convocazione nella consuetasala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa, per il giorno 26-10-2020, alle ore 9.30, considerata l’emergenza sanitaria COVID-19 la seduta sarà svolta a porte chiuse e nel rispetto delle distanze di sicurezza con i relativi dispositivi di protezione individuali, così come emanato nel DPCM del 07.09.2020.

Il Presidente del Consiglio ha facoltà di interrompere la seduta se dovessero sopraggiungere problemi di ordine pubblico o mancanza di rispetto delle regole sanitarie.

Si precisa, altresì, che la seduta potrà essere visualizzata nella diretta streaming trasmessa dal sito web di Teletermini.

ll Consiglio Comunale tratterà il seguente ordine del giorno:

1) Giuramento dei Consiglieri Comunali proclamati eletti ed insediamento del Consiglio Comunale

2) Esame delle condizioni di eleggibilità nonché di candidabilità per la convalida degli eletti. Surroga del Consigliere eletto alla carica di Sindaco, per l’ipotesi di decadenza di cui all’art.7 comma 7 della L.R. n. 7/1992. Giuramento del Consigliere subentrante. Eventuali surroghe

3) Verifica ed esame di eventuali situazioni di incompatibilità, ai sensi degli artt. 10 e 11 della L.R. n. 31186, con inizio della procedura disciplinata dall’art. 14 della L.R. 31/86

4) Elezione del Presidente del Consiglio Comunale

5) Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale

6) Giuramento del Sindaco

7) Comunicazione nomina Giunta Comunale

Commenti

commenti