Primi appuntamenti di agosto per l’Estate termitana 2011

Istituito un info point presso la Chiesa Maria SS. della Misericordia in via Mazzini a cura della soc. coop. Valeco che, oltre a fornire tutte le informazioni sulla stagione di spettacoli, ha allestito anche il progetto cultura e natura e prevede una mostra su natura e civiltà contadina. Aperto tutti i martedì e venerdì dalle 10.00 alle 18.00 e nelle sere di spettacolo.

Grazie all’associazione Sikelia onlus, grande spazio è stato dedicato ai bambini. Il 2 agosto nelle ore mattutine è stato creato uno spazio dedicato alla lettura al Sunset in spiaggia. Il calendario si articolerà tutti i martedì e giovedì e riguarda i bambini compresi tra i 3 e 11 anni. Prevede attività ludiche e letture ricreative. Il 4 agosto l’incontro si terrà presso la villa Palmeri dalle 16.30 alle 18.30 per bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni. Dalle 18.00 alle 19.30 per bambini di età compresa tra 8 e 11 anni.

Il 3 agosto presso il Kalos alle ore 21,15 per la rassegna Ballando sotto le stelle, si esibirà la Calipso Dance con spettacolo di danza realizzato con studenti delle scuole cittadine e non. Ingresso gratuito.

La sera del 4 agosto presso il Chiostro di Santa Chiara alle ore 21.15 si esibirà il Sicileadesr musae quartet con un concerto La porta dei sogni viaggio musicale nel cinema, a cura dell’associazione Amici della Musica di Termini Imerese.

Il 5 agosto il palcoscenico si sposta in via Francesco Saverio dove si terrà il concerto di musica popolare del gruppo Scilla e Cariddi in occasione dei festeggiamenti di Maria SS. Della Neve alle ore 21.15.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti