Per la prima volta a Termini Imerese una pista di pattinaggio sul ghiaccio, inaugurazione il 30 novembre

pattinaggio

Da sabato 30 novembre parte “Menefod Ice Park 2019”, la pista di pattinaggio sul ghiaccio naturale per la prima volta a Termini Imerese. Con oltre 300 mq di copertura e una struttura nuovissima e all’avanguardia, insieme all’impianto audio e luci, sarà possibile vivere la magia del periodo natalizio in maniera diversa dal solito per le famiglie e i bambini che potranno provare l’ebrezza di volteggiare sul ghiaccio. L’inaugurazione è prevista per le ore 17 fino alle 24 con la presenza delle mascotte Frozen e Olaf.
La location è il piazzale adiacente al locale “Menefod” sito in via Lungomare Cristoforo Colombo, 8 Termini Imerese. La pista di pattinaggio rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2020 ed osserverà un orario al pubblico pomeridiano e serale, con apertura anche la mattina nei giorni festivi.
L’iniziativa è supportata da molti sponsor locali come Cascino, Eurospar, Ice Cube, EdilSole, Studio88, Sparacino Group, Bellaville solutions, Alderuccio gioielliere, AFH Service, Gelardi profumerie, Sapia Store e A.s.d. Sport Center Torracchio.

pattinaggio

Commenti

commenti