OthelloMan apre il suo nuovo tour da solista venerdì 10 giugno alle 22 a Termini Imerese.
Sarà presentato in ante-anteprima esclusiva il nuovo video Credimi, tratto da Prima dell’odio.
Puoi chiamarlo Salvatore Petrotta (all’anagrafe il suo vero nome e cognome), puoi ricordarlo come Eddie Palermo (il suo alter ego), ma per adesso è tornato solo ed esclusivamente OthelloMan.
È un gradito ritorno sulle scene musicali quello che vedrà come location il Sunset, sul lungomare Cristoforo Colombo (zona portuale) a Termini Imerese, dove alle 22 torna in scena da solista – dopo la parentesi da cantante e produttore per il gruppo de i Combomastas, diventati popolarissimi con il brano U tagghiamu stu palluni – il rapper palermitano che negli ultimi 15 anni ha contribuito a rendere popolare e con messaggi chiari, semplici e senza ipocrisie il mondo del rap e dell’hip hop in Italia.
Un punto di ripartenza dove OthelloMan sarà accompagnato da Secco Jones alla consolle e Joseph Brazil alle percussioni elettroniche. Una notte di musica divisa in una prima parte che vedrà protagonista il rapper e i suoi fedeli scudieri e senza interruzioni un secondo tempo con selezioni musicali di qualità. scelte dallo stesso OthelloMan, che farà ballare tutti fino a che ci saranno forze.
Othelloman, in promozione con l’ep (extended play – così si definisce un lavoro a metà tra un album e un singolo) Prima dell’odio – sempre scaricabile da http://www.othelloman.com fino al 30 settembre ‘11, la cui traccia principale, intitolata Tetris, è uno dei video che circola nelle reti musicali nazionali (https://www.youtube.com/watch?v=M4QFB35Nnu4) presenterà in esclusiva il nuovo videoclip Credimi, diretto da Alessandro Scarpinato.