Operazione Profumo & Fumo

All’alba del 30 novembre 2017, in località Sant’Agata di Militello (ME), a seguito di mirate attività investigative delegate dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, il Nucleo Regionale della Polizia penitenziaria di Palermo ed il Reparto di Polizia penitenziaria della Casa Circondariale di Termini Imerese, coordinati dal Nucleo Investigativo Centrale-Roma, hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere disposta nei confronti di PRESTI Carmelo e FERRETTA Carmelo Alessio, resisi responsabili della violazione degli art. 110 c.p. e 73 comma 1 – 4 e 80 lett. G del D.P.R. nr. 309/90.
PRESTI Carmelo e FERRETTA Carmelo Alessio, in concorso tra loro, cedevano in maniera fraudolenta a CARCIONE Carmelo, detenuto presso la Casa Circondariale di Termini Imerese, sostanza stupefacente tipo hashish del peso lordo complessivo di gr. 102 circa, lanciandola all’interno del comprensorio demaniale del medesimo istituto.
La medesima Ordinanza è stata altresì notificata a ANDOLLINA Ciro, già detenuto, in quanto provvedeva materialmente a recuperare la sostanza, che occultava per il successivo prelievo ad opera del CARCIONE Carmelo, destinatario della medesima.
Esperite le formalità di rito, i predetti sono stati associati presso la Casa Circondariale di Termini Imerese a disposizione dell’A.G. procedente.
Durante l’esecuzione delle attività, supporto logistico è stato prestato da personale della locale stazione dei Carabinieri di Sant’Agata di Militello.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti