Ninni Rotolo carica Sortino.Il pilota in quota CST Sport e Targa Racing Club, prepara la crono siracusana con il focus di estendere il proprio trend positivo e capitalizzare punti importanti in classifica.

gra_1084-scaled-2560x1280

Subito a Sortino, poi molto probabilmente anche alla Santo Stefano-Gambarie.

Un menù ricco quello di Ninni Rotolo, che si è prefissato sin da inizio stagione la partecipazione al Tivm Sud, nella sua interezza.
Dopo il successo dei Monti Iblei, appuntamento nel quale il driver palermitano aveva iniziato a decifrare il comportamento della sua aggiornata Osella Pa Junior 1340, a Sortino l’obiettivo è ora quello di contabilizzare un altro buon risultato, attraverso la percorrenza di ulteriori km in macchina e di una consequenziale aumentata sintonia con la propria barchetta sport, sintonia di cui necessita per trarne il massimo rendimento. La crono dell’Etna sarebbe stata un’importante occasione di test, preziosa per cementare il feeling con una vettura affinata rispetto al 2020 ed ancora da esplorare nelle sue potenzialità, ma il rinvio della grande classica catanese alla fine di giugno, ha quindi suggerito a Ninni Rotolo l’effettuazione di una seduta di prova in pista, parzialmente suppletiva della mancata sfida etnea.
Il giovane professionista, dal programma congiunto CST Sport e Targa Racing Club, punta infatti a restare alla stessa quota dei migliori rivali di divisione, facendo cassa in ogni appuntamento con più punti possibile per provare a centrare un buon risultato finale.
Altro obiettivo alla sua portata, sarebbe quello di arrivare stabilmente nella Top15 assoluta, target possibile per le proprie potenzialità, destinate certamente a crescere col passare delle gare e con l’aumento del feeling con la sua Osella.
Attesa anche qualche miglioria tecnica, per il dopo Sortino.
Farmacie Currera, SunProd ed Immobiliare Brava, i main sponsor di Ninni Rotolo per la stagione 2021.
Francesco Romeo

Comunicazione Ninni Rotolo

Commenti

commenti