Minasola (CC) sul possibile progetto del polo liceale

Ancora una volta – ha precisato il consigliere comunale Lelio Minasola – sono certo che il consiglio comunale di Termini Imerese sarà pronto a farsi carico di interpretare il sentire della nostra comunità sul progetto di fusione del Liceo Classico, Ugudlena con il Liceo Scientifico, Palmeri.
Condivido gli appelli che sono arrivati da altri colleghi consiglieri comunali e per questo mi sono fatto carico di redigere una mozione consiliare aperta ad ogni positivo contributo di tutte le forze politiche e sociali cittadine, per rappresentare ufficialmente il disappunto dell’organo consiliare che, in questo particolare momento della vita politica cittadina, è rimasto davvero l’ultimo baluardo per far sentire la voce di Termini Imerese.
Sono certo che il Presidente del Consiglio comunale di Termini Imerese avrà la giusta sensibilità di convocare apposito ed urgente consiglio comunale così da poter dare corso ad un’ampia e condivisa riflessione su questo progetto di riordino scolastico a scapito di Termini Imerese.
“Penso – così ha concluso il consigliere comunale Lelio Minasola – che ciò che più ci deve stare a cuore è il futuro dei nostri ragazzi! Un futuro che deve passare anche attraverso lo sviluppo del nostro territorio, della nostra comunità, della nostra Città.La fusione dei licei procede in direzione diametralmente opposta. La principale conseguenza di questa operazione sarebbe infatti un considerevole impoverimento della qualità dell’offerta formativa della nostra Città”

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti