Miceli (PD): totale mancanza del senso delle istituzioni e della consapevolezza del ruolo di Ministro della Repubblica

Carmelo-MiceliPD-Di-Maio-e-il-Governo-trattano-i-lavoratori-in-modo-scandalosoCarmelo-MiceliPD-Di-Maio-e-il-Governo-trattano-i-lavoratori-in-modo-scandaloso

Luigi Di Maio da quando è Ministro non si è mai presentato ai tavoli della vertenza Blutec e si è sempre rifiutato di venire a Termini Imerese ad incontrare i sindacati, gli ex lavoratori Fiat, gli operatori del porto, il Sindaco Giunta, il Consiglio Comunale e i cittadini per spiegare quali impegni intende prendere per il territorio.
Ebbene, alla prima volta che si presenterà in città (domani sera) lo farà per andare ad una cena privata, organizzata in un ristorante, al solo fine di fare pesare elettoralmente l’inserimento nel DL Fiscale dell’articolo che sana la posizione degli ex operai dell’indotto Fiat privati degli ammortizzatori sociali.
Una cena alla quale i lavoratori non potranno sottrarsi considerato che il DL fiscale deve ancora essere approvato dal Parlamento.
Siamo allo sciacallaggio puro. Alla totale mancanza del senso delle istituzioni e della consapevolezza del ruolo di Ministro della Repubblica.
Una cosa del genere, onestamente, non avevano il coraggio di farla neanche i peggiori politici della prima Repubblica.
Vergogna!
Ps: chi paga la cena?

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti