Maggioranza Consiliare: Termini Imerese vuole un centro vaccinale, il territorio ha bisogno di un centro vaccinale

covid

Termini Imerese vuole un centro vaccinale, il territorio ha bisogno di un centro vaccinale. Per queste ragioni, a seguito del sopralluogo congiunto effettuato dal Comune di Termini Imerese unitamente al Direttore del Distretto Sanitario n. 37, nonché al responsabile della U.O.T. di Prevenzione, l’Amministrazione Comunale ha ufficializzato la disponibilità a mettere a disposizione una propria idonea struttura per un Centro di Vaccinazione nella nostra città che possa servire anche l’intero circondario madonita.

L’On. Luigi Sunseri, con nota ufficiale, ha sollecitato e richiesto, all’Assessore Regionale Razza ed al Commissario per l’emergenza Covid-19 Costa, l’accoglimento della preposta dell’Amministrazione Comunale di Termini Imerese.

Il gruppo consiliare di maggioranza ha presentato apposita mozione, in quanto dotarsi di un proprio Hub vaccinale indubbiamente faciliterebbe le relative procedure di vaccinazione, in special modo dei cittadini più fragili o con maggiori difficoltà negli spostamenti.

Ogni possibile facilitazione alla più ampia e garantita vaccinazione sarà perseguita con forza.

ps. Siamo davvero felici che, nel fantastico mondo confusionario di parte (per fortuna!) della minoranza consiliare, si sia passati, IN SOLE 24 ORE, a considerare (testuali parole in consiglio comunale!) la redazione e la presentazione di una Nostra mozione su un Centro Vaccinale Termitano da non credere e con il solo scopo di figurare all’ordine del giorno ad importante passo per il bene della città e nell’interesse dei cittadini.
Nel fantastico mondo dell’iperuranio di parte della minoranza consiliare, l’interesse della città viene e verrà certamente sempre prima di tutto.

Di Maio Giuseppe
D’Angelo Francesco Paolo
Arrigo Rosanna
Corpora Enrico
Militello Carmelo

Commenti

commenti