M5S : IV commissione, la portavoce Sinatra eletta presidente

La nostra portavoce Manuela Sinatra è stata eletta Presidente della IV Commissione (Promozione umana, Politiche sociali, Tutela ambientale, Politiche Giovanili, Sport, Turismo, Spettacolo, Cultura, Sanità) con 3 voti favorevoli. I rimanenti 2 voti sono andati all’ex assessore alla Cultura Noemi Virzí.
“Ringrazio chi, tra i consiglieri componenti, ha voluto confermare la propria stima nei miei confronti senza seguire logiche di partito – dice Manuela- ma operando una scelta dettata dal bisogno di uscire dallo stallo in cui eravamo ormai impantanati. Sento profondamente la responsabilita’ del ruolo e mi auguro , anche in base alle mie competenze ed esperienze, di fare si che da questa commissione, lavorando in sinergia, possano provenire azioni e atti che siano da pungolo per l’Amministrazione”.
In ordine alle prossime sedute della IV commissione, Manuela ha già le idee chiare: c’è molto da fare, ma bisogna subito lavorare sull’emergenza rifiuti; la città ha vissuto giorni terribili con cumuli d’immondizia dappertutto. Da un anno attendiamo l’istituzione della commissione studio a tema Rifiuti, paghiamo un servizio che non c’è, aumentiamo le aliquote della Tari , non facciamo differenziata e viviamo questa ennesima crisi igienico sanitaria aspettando il proliferare di topi e scarafaggi.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti