M5S: Interporto, il finanziamento è stato espunto e declassato!

Comunicato su Facebook

Se qualcuno vi promette per l’ennesima campagna elettorale la realizzazione prossima dell’interporto, fatevi una risata. Il finanziamento è stato espunto e declassato!
Incapacità, aziende in odor di mafia e assenza di controlli hanno contribuito al fallimento di un progetto che sarebbe nato già vecchio. Ai politicanti delle prossime amministrative è stata tolta l’opportunità di spararla grossa e di ingannare la povera gente.

Cosa è successo?
L’interporto non è più tra i Grandi Progetti finanziati dalla passata programmazione dei fondi FESR 2007/2013. Il tutto a causa delle rilevanti criticità attuative dell’intervento. Mentre alcuni grandi progetti sono stati almeno iniziati, o si prevede “ottimisticamente” di completarli entro il 2019, pena la decertificazione totale dell’opera, come la SR-Gela o il II tratto della AG-CL, l’interporto e più precisamente la parola Termini Imerese scompare dall’Obiettivo Tematico OT7-Infrastrutture del PO FESR 2014/2020. Quindi i tempi di una possibile realizzazione si sono allungati a partire dal 2023. Termine ultimo per certificare i fondi.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti