L’avvocato Debora Sansone è il nuovo presidente del club Lions Termini Himera Cerere

sansone

Nuovo direttivo per il Lions Club Himera Cerere di Termini Imerese, con il tradizionale passaggio della campana designando quale nuovo presidente l’avvocato Debora Sansone, già segretario nell’anno precedente.

La cerimonia si è svolta presso la Tonnara di Trabia, alla presenza delle più importanti personalità lionistiche siciliane: il governatore Vincenzo Leone, il primo vice governatore Angelo Collura, l’immediato past governatore Antonino Giannotta, il presidente della prima Circoscrizione Salvatore Priola, il presidente della Zona 4 Stefano Battaglia e il past presidente del Consiglio dei Governatori Salvatore Giacona.

Sono stati designati anche tutti i componenti del direttivo: primo e secondo vice presidente, rispettivamente Rosaria Grisanti e Silvana Cipolla, Marianna La Barbera segretario, Bernardo Innati tesoriere e Marilisa Magno quale cerimoniere; Giuseppina D’Asaro censore e Vincenza Martines presidente del Comitato dei soci.

Scelti anche Rosamaria Di Cola e Claudia Aglialoro, rispettivamente vice segretario e vice cerimoniere; Raimondo Zaffuto ricoprirà invece la carica di vice tesoriere.

In occasione della manifestazione, che ha visto inoltre l’ingresso dei nuovi soci Caterina Lombardo e Vincenzo Mannisi, il Club ha ringraziato Maria Concetta D’Asaro, attuale past president, per l’abnegazione e l’eccellente lavoro svolto nel corso degli ultimi mesi, nel solco del quale Debora Sansone ha dichiarato di volere proseguire.

Sono stati consegnati dei riconoscimenti speciali:
– Melvin Jones Fellow, riconoscimento Internazionale della Sede Centrale, consegnato dal Governatore alla Presidente uscente
– Premio del Centenario – Livello Oro, Consegnato dal Governatore alla Socia Vincenza Martines per la crescita associativa durante la celebrazione del Centenario
– Consegna della pin della Pres Internazionale Biorn Gudrun Yngvadottir alla Presidente uscente
– Consegna da parte del Governatore ai Soci del Club della patch del service nazionale “Il barattolo dell’emergenza, metti al sicuro la tua salute”

cerere
sansone

Commenti

commenti