Il 14 Gennaio 2022, la sezione MF Termini ha eletto il nuovo direttivo, designando l’avv. Maria Chiara Lupo (alla sinistra della foto di copertina), quale Presidente e l’Avv. Debora Sansone, Vice Presidente. Si apre cosi’ un nuovo quadriennio, 2022/2025 ricco di impegni e nell’ottica della crescita. La Sezione, sia in ambito territoriale che nazionale, dovrà affrontare momenti molto importanti.
Decisivi sono stati quelli trascorsi, in cui MF Termini con la guida dell’avv. Gabriella Lattuca (presidente uscente) ed Avv. Elisa Demma (Vice Presidente territoriale ed oggi Vice Presidente Nazionale, alla destra della foto di copertina) ha affrontato con il direttivo, l’organizzazione di eventi, elezioni, congressi, tavoli di confronto, apertura di sede all’interno del tribunale, compartecipazione nella realizzazione dell’aula dedicata all’audizione protetta in tribunale, sempre nello spirito del dialogo con le associazioni forensi e le istituzioni.
Durante l’emergenza sanitaria ha sperimentato la formazione continua on line per gli avvocati, partecipanti da tutta Italia, con il responsabile territoriale della giustizia telematica, Avv. Bernardette Baiamonte (neoeletta, Segretario della sezione).
L’auspicio : “Il futuro sarà una continuazione del passato e del presente con la “meglio gioventù”.







