L’ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA “G. MULE’” SOSTIENE L’A.I.L. UNA STELLA PER LA VITA

timthumb

L’Associazione Italiana contro le Leucemie sez. di Palermo, con l’approssimarsi del SANTO NATALE, sta effettuando una prevendita di “STELLE DI NATALE” al fine di raccogliere fondi per la lotta contro le leucemie.

Grazie alla Tua donazione, potremo continuare a garantire il progresso della ricerca scientifica e l’offerta dei servizi di accoglienza e di assistenza ai pazienti ematologici e ai loro familiari.

Scegliendo una STELLA DI NATALE AIL hai regalato la speranza a tutte le persone che combattono contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

Con il Tuo contributo l’AIL ogni giorno potrà continuare ad essere vicina ai malati e alle loro famiglie: sostenendo la ricerca scientifica per realizzare protocolli di cura sempre più mirati ed efficaci e garantire le cure domiciliari, il servizio di psicologia, le case AIL, il servizio navetta e i centri di accoglienza.

La diagnosi di una malattia del sangue è sempre un momento difficile e ogni giorno ci adoperiamo per incoraggiare i malati ad affrontare le terapie.
E’ per loro che chiediamo il Tuo sostegno!
GRAZIE.

La prevendita delle STELLE (€.12,00) sarà effettuata presso la nostra Segreteria

La consegna delle STELLE avverrà , 06 – 07 – e 8 dicembre nella Scalinata di Via Stenio (lato Chiesa Madre) dalle ore 17,00 alle ore 20,30.

Commenti

commenti