Inizieranno a breve i lavori di ristrutturazione dello stabile che fino ad oggi ha ospitato gli uffici e il poliambulatorio dell’ASP. Dal 3 febbraio u.s. è iniziato il trasferimento parziale dei Distreno Sanitario di Termini Imerese da Via Ospedale Civico n. 10 a Corso Umberto e Margherita n. 56 (per coprendere meglio nei vecchi uffici del Banco di Sicilia prima e della CREDEM successivamente).
Saranno attivi presso la nuova sede già dal prossimo 03 febbraio c.a. il Poliambulatorio e il CUP ma il trasferimento avverrà in più fasi per garantire la continuità e la qualità dei servizi all’utenza.
Il prossimo fine settimana si completerà il trasloco e lunedì 10 verranno consegnati i locali alla ditta aggiudicataria dell’appalto per la realizzazione della casa della comunità e dell’ospedale di comunità.
Il SERD, la neuropsichiatra infantile ed il consultorio familiare verranno trasferiti prossimamente e troveranno ospitalità, rispettivamente a Trabia i primi due e al presidio ospedaliero “Cimino” di Termini Imerese il consultorio (al posto dei veterinari che verranno spostati a Cerda); il tutto nelle more della realizzazione delle nuove strutture di via ospedale civico, dove poi torneranno ad operare.







