L’AIDP raggiunge due importanti obiettivi con due importanti convenzioni

Firmata la convenzione con il Comune di Termini Imerese per l’utilizzo del Polivalente

Il 18 aprile è stato firmato dal dirigente del V Settore (Politiche Sociali-Sport-Turismo-Pubblica Istruzione) del Comune di Termini Imerese e il Presidente A.I.P.D. Onlus Sezione di Termini Imerese, il disciplinare per l’utilizzo gratuito dell’impianto sportivo comunale Polivalente.

L’impianto sportivo Polivalente è stato concesso in uso gratuito all’A.I.P.D. Onlus Sezione di Termini Imerese con delibera di Giunta n78 del 05-04-2012 per lo svolgimento di attività motorie Sport Pallacanestro con i ragazzi con sindrome di Down.

L’uso gratuito dell’impianto è autorizzato dal Comune di Termini Imerese in riferimento all’art. 6 del Regolamento Comunale per la gestione e utilizzo degli impianti sportivi comunali approvato con delibera di Consiglio Comunale n.21 del 26-03-1997 e ss.mm.ii. e all’art. 18 del Regolamento Comunale sui beni pubblici per la disciplina i immobili terzi approvato con delibera di Consiglio Comunale n,27 del 13-03-2007.

L’A.I.P.D. utilizzerà l’impianto gratuitamente a decorrere dal 05-04-2012 tutti i giovedì dalle ore 13.00 alle ore 17.00 e si impegna a farsi carico, nelle ore di utilizzo, del servizio di custodia e pulizia dell’impianto in oggetto.

Firmata la convenzione con Lega del Filo d’Oro Onlus di Termini Imerese per l’utilizzo della piscina

Il 23 aprile 2012 è stato firmato dal Direttore del Centro Sanitario di Riabilitazione Residenziale della Lega del Filo d’Oro Onlus di Termini Imerese dott. Gioacchino Madonia, dall’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Termini Imerese dott. Anna Amoroso e dal Presidente dell’A.I.P.D. Onlus Sezione di Termini Imerese Ignazio Cusimano, il Protocollo d’intesa per la regolamentazione dell’uso gratuito dei locali piscina del Centro Sanitario della Lega del Filo d’Oro Onlus di Termini Imerese. Il Centro ha messo a disposizione dell’A.I.P.D. il proprio impianto piscina e i locali per le attività ludico- ricreativi in acqua per i ragazzi con sindrome di Down.

La durata della convenzione è di un anno con decorrenza dal 7 maggio 2012, fino al 6 maggio 2013, le attività seguite e coordinate dal Prof. Agostino Moscato si svolgeranno tutti i lunedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30

http://aipdterminiimerese.weebly.com/

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti