La presidente Vallelunga del Paritito politico Rinnovamento per l ‘Italia , termitana di nascita , continua le sue battaglie in favore degli amici termitani.

Comunicato stampa:
Numerosi i video dal suo profilo facebook ( nome profilo Paola Vallelunga ) con i quali cerca di trovare soluzioni ai tanti problemi della città ! Venerdi sera 10 Aprile, aveva anticipato che era poco legittima da parte del Commissario l esclusione della carta igienica tra i beni acquistabili con i buoni spesa inerente l Ordinanza 658 di Marzo 2020 della Protezione Civile, aveva spiegato quindi che anche pannolini e saponi sono beni di prima necessità.
Nella giornata di ieri ha inviato al Commissario di Termini Imerese una istanza per esortarlo sia a rivedere i criteri di assegnazione che la Vallelunga trova troppo rigidi, a includere tra i beni di prima necessità tutti i prodotti che si trovano all interno del supermercato e a includere in elenco tra le ditte fornitrici del Comune dove poter spendere i buoni anche le farmacie che mancano nell elenco pubblciato dal Comune dove eventualmente poter spendere tali buoni.
Vediamo se il Commissario accoglierà tale legittime richieste sono fiduciosa conclude la Vallelunga i beni di prima necessità sono tanti e il Commissario non puo escluderli dalla lista.
In ogni caso sono in contatto con il Ministero qualora il Commissario a cui ho dato 3 giorni per adegualre le direttive con il fine dell ordinanza stessa per la fruibilità dei buoni spesa e se dovesse tardare esorterò sia la Regione che altri organi preposti ad adeguare tali buoni spesa alle esigenze della popolazione termitana.
Vallelunga

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti